Bella come una star: come copiare il look di Taylor Swift
Taylor Swift è una delle giovani cantanti più apprezzate del momento. Non solo brava sul palco ma anche bella ed elegante! Se ti piace imitare le star, oggi ti suggeriamo come copiare il look di Taylor Swift.
Bionda, occhi azzurri, sguardo ammaliante e labbra sottili: Taylor Swift è davvero bellissima! La cantante country sa valorizzare la sua indiscutibile bellezza con uno stile elegante e raffinato che la rende unica, sia sul red carpet e sia nella vita quotidiana.
Mentre per le occasioni ufficiali preferisce abiti chic, nella vita di tutti i giorni opta per uno stile casual tendenzialmente classico. Se vuoi copiare il look di Taylor Swift, ecco quali sono i capi che non devono mancare nel tuo armadio.
Tra i mini dress più amati della cantante ci sono quelli in stile anni 50: stretti in vita da preferire nelle fantasie floreali o nei toni pastello. Anche quando indossa i pantaloni, Taylor Swift si rifà al gusto retrò con pantaloni modello capri che abbina a camicette o maglioncini, ballerine o sneakers comode.
Taylor adora i jeans skinny o quelli a vita alta che indossa abbinati a twin set oppure, ama mostrare le gambe da gazzella indossando gli shorts che mixa insieme a camicette e maglioncini preferendo sempre un look casual.
[secgalleria id=”731″]
Per quanto riguarda il makeup, Taylor Swift punta l’attenzione sulle labbra con rossetti tendenzialmente rossi mentre per gli occhi preferisce una semplice linea di eyeliner e mascara nero.
Come puoi vedere anche nella gallery, copiare il look di Taylor Swift è molto semplice: basta avere nell’armadio i capi classici adorati dalla star!
Pubblicato giovedì 26/02/2015 in abbigliamento, look, make up, moda, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook