Bella come una star: imita il look di Nina Dobrev, la star di The Vampire Diaries
Bella come una star: imita il look di Nina Dobrev, la star di The Vampire Diaries!
Nina Dobrev, all’anagrafe Nikolina Konstantinova Dobreva, è una meravigliosa attrice classe 1989. Nonostante la giovanissima età vanta collaborazioni, e relazioni amorose, di tutto riguardo!
La ragazza, famosa perché presta il volto ad Elena Gilbert, una delle vampire più confuse dell’ultimo decennio, ha avuto numerose liaison con i suoi colleghi, prima tra tutte quella con Ian Somerhalder, Damon Salvatore.
Vediamo come fare per seguire le sue orme in fatto di stile.
Nina Dobrev al Coachella
Il Coachella è un festival artistico e musicale molto in voga in America. Durante i giorni della manifestazione le star lasciano a casa gli abiti di scena e si concedono un look incredibilmente hippy!
Qui vediamo Nina con un meraviglioso abito blu, i capelli sciolti ed un paio di occhiali da sole, pronta a proteggersi dai raggi ultravioletti. Se vuoi prendere spunto da lei, scegli un paio di sandali con delle perline colorate: sarai più bohèmienne che mai!
Nina Dobrev ed il giubbotto di pelle
Canini appuntiti e giubbotti di pelle vanno sempre d’accordo.
La star di The Vampire Diaries adora il look ribelle e, per questo, non sa dir di no ad un bel chiodo!
Il giubbotto di pelle ha caratterizzato per lungo tempo i personaggi interpretati da Nina Dobrev, Katherine ed Elena: due ragazze paurosamente identiche!
Nina sul set abbina il giubbotto ad un paio di jeans scuri e ad una maglietta grigia; non si scorda mai di portare con sé una collana che aiuta a rendere il look un po’ più romantico.
Nina Dobrev e l’abito rosso
Nina e questo vestito hanno letteralmente fatto girare la testa al mondo intero. Se devi partecipare ad una cena importante un vestito rosso è l’idea perfetta! Assicurati di essere a tuo agio una volta indossato il vestito e, insieme a lui, porta anche pochette e décolleté nere: impossibile sbagliare!
Pubblicato lunedì 30/03/2015 in the vampire diaries
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook