Bella come una star: tatuaggi temporanei oro e argento per l’estate
Stiamo parlando dei tatuaggi temporanei, che per l’estate diventano glamour grazie ai colori oro, argento e metallico che li fanno assomigliare a preziosi gioielli.
Beyoncé ormai non ne può fare a meno, stessa cosa per Kendall Jenner, mentre la sorella Kylie li applica addirittura sul viso. Rihanna li disegna e produce: insomma, sono tantissime le star “pazze” per i tattoo non permanenti e la moda si è presto diffusa in tutto il mondo.
TEST -> TATTOO: QUALE DISEGNO E’ IDEALE PER TE?
Un trend da non farsi sfuggire in questa estate, per brillare in spiaggia o sotto le stelle con braccialetti, collane, anelli in edizione temporary tattoos. Non basta? Ecco altri tre buoni motivi per amare i tatuaggi temporanei oro, argento e metallo:
1. Non appesantiscono la valigia come i gioielli veri e non passerai metà delle tue vacanze cercando quella collana che finita sul fondo dello zaino.
2. Non c’è rischio di perderli perché questi gioielli tattoo temporanei non lasciano mai la tua pelle
3. Sono davvero cool e potrai sbizzarrirti a cambiare tatuaggio ogni volta che vorrai. Non solo, la cosa più divertente è mescolarli tra loro e creare infinite combinazioni.
Dove trovare i tatuaggi temporanei? Creative ha appena lanciato la linea Metal Tattoo: oltre a collane, braccialetti, anelli trovi fiori, stelle, scritte e tanti altri disegni per impreziosire il tuo corpo. I colori sono argento e oro, metal blu, verde e rosa.
Li puoi comprare nei grandi supermecati.
Come si mettono i tatuaggi temporanei? Basta togliere la pellicola protettiva dal Metal Tattoo scelto, posizionarlo premendolo leggermente sulla pelle, passarci una spugnetta o un panno umido, staccare il retro di carta e il gioco è fatto.
Quanto durano? Più o meno quattro giorni al massimo, ma se li bagni vanno via prima.
Quanto costano? Il prezzo consigliato è di 5,80 euro.
Sfoglia la gallery all’inizio dell’articolo per scoprire come le star indossano i tatuaggi “finti” e copia i look: quale ti piace di più? Faccelo sapere nei commenti.
Pubblicato mercoledì 17/06/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook