Bella si trasforma in vampiro: leggi cosa ne pensa il cast!
Kellan Lutz in una intervista di Mtv ha svelato qual è la sua scena preferita di Breaking Dawn: “Devo proprio dire che la scena che preferisco è quella del “braccio di ferro” di Bella”, ha raccontato Kellan riferendosi alla scena del film in cui Bella si trasforma in un vampiro molto forte e inizia a lottare con Emmet Cullen: “E’ venuta davvero bene, penso che ai fan piacerà molto questa scena”. Taylor Lautner e Robert Pattinson concordano con Kellan circa l’atteggiamento grintoso di Kristen Stewart nell’ultimo capitolo della saga Twilight.
“Abbiamo girato una scena nel cortile di casa dei Cullen in cui Bella si arrabbia con me”, ha rivelato Taylor. “Appena viene a sapere che ho dato l’imprinting a Reneesme mi aggredisce, ma è stato divertente vedere Kristen in versione vampira super forte: mi ha scagliato contro alberi e muri”. Robert invece ha raccontato: “E’ come se Kristen aspettasse da sempre l’arrivo della trasformazione di Bella. E’ davvero strano perché sul set l’atmosfera cambia completamente quando lei interpreta la parte di un vampiro!”.
E voi pensate che potrebbe piacervi Kristen in versione vampiro? Pensate che cambierà carattere o rimarrà sempre la stessa?
Pubblicato domenica 22/05/2011 in breaking dawn, Kristen Stewart, robert pattinson, taylor lautner
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook