Bella Thorne o Elle Fannig: a chi sta meglio il “college style”?


Bella Thorne e Elle Fannig sono vittime della “college style” mania: entrambe hanno sfoggiato una giacca che andava molto di moda  nei primi anni ’90 fra gli adolescenti americani. Si tratta di una giacca simile a quella indossata dai giocatori di baseball che è diventata molto popolare grazie alla sua versatilità e al suo stile trendy fra gli studenti di licei e università: ma come abbinarla per poter valorizzarne i colori e lo stile? Ecco come hanno interpretato il college style Bella Thorne e Elle Fannig.

Bella punta tutto su uno stile casual, ma molto attento ai dettagli. La giacca in stile college è blu scuro e l’inziale dell’ipotetica squadra di baseball riprende il rosso della maglietta, semplice ma aderente. Per sottolineare lo stile anni ’90 la teen star sceglie un pantalone a stelle e strisce che riprende i motivi della bandiera americana. Per spezzare il look vintage con un tocco trandy abbina il pantalone con un paio di stivali neri borchiati e sceglie una borsa senza tracolla con motivi geometrici molto chic.

Elle invece sceglie uno stile ancora più casual abbinando la giacca ad un vestitino dallo stile romantico: il contrasto funziona grazie ai colori e alla semplicità dell’insieme. Per il suo “college style” Elle sceglie una giacca arancione, colore che valorizza i suoi capelli biondi e si abbina alla perfezione con il candore del vestito. La scelta di Elle dimostra che questo tipo di giacche sono davvero versatili e che abbinate ad un abito un po’ più elegante danno un tocco molto trendy al look. Per riprendere il taglio sportivo della giacca la teen star scelgie una borsa grigia con tracolla molto semplice e adatta alla sua giovane età.

Chi vince la sfida “college style”? Vota il sondaggio!

[poll id=”470″]

Pubblicato giovedì 06/10/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su