Benjamin Rojas: dopo Flor…Mi faccio in 2! Scopri tutto
Dove avete già visto questi due occhi azzurrissimi? E’ proprio questo sguardo che sta facendo letteralmente innamorare tutte le ragazze argentine. Lui è Benjamin Rojas, il nuovo divo argentino appena sbarcato su Disney Channel con un nuovo telefilm “Jake e Blake”.
Provate a immaginarvi la storia: due gemelli separati alla nascita, fisicamente identici ma diversissimi nel carattere. Uno è un timido secchione un po’ impacciato ma geniale, l’altro un cantante pop che pensa solo a divertirsi e a conquistare una ragazza dopo l’altra. Si ritrovano per caso, scoprono di essere fratelli e…Per scoprire il resto e seguire le loro avventure sintonizzatevi su Disney Channel alle 19.50, e non perdetevi le puntate di “Jake e Blake”.
VIDEO: PROMO UFFICIALE JAKE E BLAKE
La particolarità del telefilm è questa: l’attore che interpreta i personaggi dei due fratelli è in realtà uno solo: Benjamin Rojas! Questo ragazzo, nato nel 1985, è la nuova star argentina. Dopo averlo visto in Flor, in Teen Angels e in Quelli dell’intervallo, eccolo tornare con uno show tutto suo, in cui si “sdoppia” letteralmente per calarsi nei panni del secchione Jake e del rubacuori Blake.
VIDEO: VAMOS AL CIELO (JAKE E BLAKE, COLONNA SONORA), CANTA BENJAMIN ROJAS
Ma non è finita qui: come molti divi argentini, Benjamin sa anche cantare e ballare: è lui infatti che interpreta le canzoni della colonna sonora del telefilm, e sta imparando a suonare la chitarra in vista di un possibile musical di “Jake e Blake”. Che ne pensate di Benjamin Rojas? Lo preferite timido come Jake o superstar come Blake?
Pubblicato martedì 22/06/2010 in benjamin rojas, jake e blake
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook