Benvenuto a Pandora con Avatar: The Game e una TV 3D
Dopo il cinema, il 3D è arrivato anche nei televisori. Sono già in vendita in Italia i televisori 3D, in plasma e in LED, che promettono di portare a casa la stessa esperienza delle sale cinematografiche. Ma la novità diventa ancora più sfiziosa quando si usa il nuovo televisore per giocare con il videogioco di Avatar di Ubisoft. Chi l’ha già provato, dice che è come entrare nella testa di un avatar e tuffarsi davvero nella straordinaria natura di Pandora.
Con la tv 3D, le immagini di Avatar diventano davvero vive e portano alla totale immersione nel videogioco. Il giocatore si sente davvero un marine, con una mente umana in un corpo alieno, e deve imparare a muoversi per sopravvivere in un mondo completamente nuovo.
Il gioco per PC, Xbox e PS3 è già in vendita nei negozi dai €19,99. L’unico problema è il costo ancora molto alto dei televisori 3D. Ci sono già 9 modelli in vendita in Italia – tra Led e plama – che costano dai 2000 ai 3000 euro. Se siete curiosi di vederli in azione, guardate questo video. Che ne dite?
Pubblicato giovedì 06/05/2010 in avatar, pc, ps3, videogiochi, xbox
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook