Best Friends Whenever: intervista a Landry Bender, protagonista della nuova serie Disney
Landry Bender è una delle attrici protagoniste di Best Friends Whenever, la nuova serie tv in onda su Disney Channel a partire dal 15 aprile 2016, con una nuova puntata ogni venerdì alle ore 18.20.
In Best Friends Whenever, Landry veste i panni di Cyd: una coraggiosa quanto ironica, disordinata quanto adorabile teenager che vive a casa della migliore amica Shelby, da quando i suoi genitori sono andati in Perù per lavoro. Landry recita a fianco di Lauren Taylor, che interpretata la biondissima Shelby.
Dopo un esperimento di scienze andato male, Cyd e Shelby scoprono di avere acquisito un potere incredibile: riescono a viaggiare avanti e indietro nel tempo, a patto che lo facciano insieme.
Il loro vicino di casa e aspirante scienziato Barry e il suo braccio destro Naldo, aiuteranno le due ragazze a padroneggiare la capacità di viaggiare nel passato e nel futuro.
Barry e Naldo sono interpretati da due attori davvero carini e sicuramente da tenere d’occhio: Gus Kamp e Ricky Garcia (quest’ultimo fa parte anche della band Forever in Your Mind che ha firmato la colonna sonora della serie).
Nella foto, gli altri protagonisti di Best Friends Whenever: Lauren Taylor (Shelby), Gus Kamp (Barry), Ricky Garcia (Naldo).
Ma torniamo a Landry Bender, la star della nostra intervista: ecco qualche curiosità sulla sua biografia, prima di tuffarci a leggere le sue risposte.
Landry è nata nel 2000 e compie 16 anni il prossimo 3 agosto. Nonostante la sua giovanissima età, non è nuova nello show business: ha infatti iniziato a recitare a soli cinque anni in importanti produzioni teatrali. Probabilmente l’hai già notata su Disney Channel: ha interpretato Cleo Bernstein, nella serie Crash & Bernstein. Sul grande schermo, ha preso parte al film The Sitter con il comico Jonah Hill.
Come la sorella minore di Wyatt, il suo personaggio in Crash & Bernstein, Landry ha una vera e propria passione per la moda. Tra i suoi talenti, ci sono anche quello per il canto e il saper suonare la chitarra.
Best Friends Whenever: intervista a Landry Bender
Nella foto, Landry Bender (dietro) e Lauren Taylor sul set di Best Friends Whenever
10eLOL: Landry, ci dici la tua su Best Friends Whenever? Cosa dobbiamo aspettarci?
Landry Bender: Aspettatevi soprattutto… qualcosa di inaspettato! È una serie diversa da tutte le altre: chi viaggia nel tempo? Questi salti nel passato e nel futuro vi faranno sicuramente divertire.
10eLOL: Landry, quanto hai in comune con Cyd, il tuo personaggio Best Friends Whenever?
Landry Bender: Cyd è davvero una ragazza cool, eccezionale: vorrei avere la sua ironia e il suo sarcasmo. In ogni personaggio che interpreto cerco di trovare dei punti in comune con me, in effetti mi rivedo nella simpatia di Cyd e come lei mi piace divertirmi e… mangiare! Attenzione però, non offritemi dei funghi: sono tra i pochi cibi che detesto. Con il cioccolato andate invece sul sicuro!
10eLOL:In Best Friends Whenever reciti a fianco di Lauren Taylor, che veste i panni di Shelby…
Landry Bender: Lei è fantastica e ci siamo divertite molto sul set, stiamo bene tra ragazze. Penso che non avrebbero potuto scegliere un’attrice migliore per vestire i panni di Shelby, Lauren è perfetta in quel personaggio.
10eLOL: Complice un esperimento andato non secondo i piani, Cyd e Shelby viaggiano nel tempo: qual è il periodo storico in cui vorresti andare tu?
Landry Bender: Ho adorato la puntata di Best Friends Whenever ambientata negli anni ’70, un periodo di vero fermento, in cui sono successe molte cose. Vedrete nella serie anche come il set e i costumi di scena si trasformano a seconda del periodo! Se dovessi scegliere io, mi piacerebbe andare negli anni ’20 o negli anni ’50, adoro come si vestivano in quell’epoca! In generale, preferisco fare un tuffo nel passato e non un salto nel futuro perché non voglio anticipazioni su quello che mi aspetta.
Vai alla pagina successiva per continuare a leggere l’intervista a Landry Bender di Best Friends Whenever.
Pagina 1 di 2 Successiva »
Vedi anche:
Pubblicato lunedì 11/04/2016 in Disney, disney channel, intervista, intervista esclusiva
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook