Best Friends Whenever: intervista a Landry Bender, protagonista della nuova serie Disney

Best Friends Whenever landry bender cyd intervistaLandry Bender è una delle attrici protagoniste di Best Friends Whenever, la nuova serie tv in onda su Disney Channel a partire dal 15 aprile 2016, con una nuova puntata ogni venerdì alle ore 18.20.

In Best Friends Whenever, Landry veste i panni di Cyd: una coraggiosa quanto ironica, disordinata quanto adorabile teenager che vive a casa della migliore amica Shelby, da quando i suoi genitori sono andati in Perù per lavoro. Landry recita a fianco di Lauren Taylor, che interpretata la biondissima Shelby.
Dopo un esperimento di scienze andato male, Cyd e Shelby scoprono di avere acquisito un potere incredibile: riescono a viaggiare avanti e indietro nel tempo, a patto che lo facciano insieme.
Il loro vicino di casa e aspirante scienziato Barry e il suo braccio destro Naldo, aiuteranno le due ragazze a padroneggiare la capacità di viaggiare nel passato e nel futuro.
Barry e Naldo sono interpretati da due attori davvero carini e sicuramente da tenere d’occhio: Gus Kamp e Ricky Garcia (quest’ultimo fa parte anche della band Forever in Your Mind che ha firmato la colonna sonora della serie).

best friend whenever protagonisti
Nella foto, gli altri protagonisti di Best Friends Whenever: Lauren Taylor (Shelby), Gus Kamp (Barry), Ricky Garcia (Naldo).

Ma torniamo a Landry Bender, la star della nostra intervista: ecco qualche curiosità sulla sua biografia, prima di tuffarci a leggere le sue risposte.
Landry è nata nel 2000 e compie 16 anni il prossimo 3 agosto. Nonostante la sua giovanissima età, non è nuova nello show business: ha infatti iniziato a recitare a soli cinque anni in importanti produzioni teatrali. Probabilmente l’hai già notata su Disney Channel: ha interpretato Cleo Bernstein, nella serie Crash & Bernstein. Sul grande schermo, ha preso parte al film The Sitter con il comico Jonah Hill.
Come la sorella minore di Wyatt, il suo personaggio in Crash & Bernstein, Landry ha una vera e propria passione per la moda. Tra i suoi talenti, ci sono anche quello per il canto e il saper suonare la chitarra.

Best Friends Whenever: intervista a Landry Bender

LANDRY BENDER, LAUREN TAYLOR
Nella foto, Landry Bender (dietro) e Lauren Taylor sul set di Best Friends Whenever

10eLOL: Landry, ci dici la tua su Best Friends Whenever? Cosa dobbiamo aspettarci?

Landry Bender: Aspettatevi soprattutto… qualcosa di inaspettato! È una serie diversa da tutte le altre: chi viaggia nel tempo? Questi salti nel passato e nel futuro vi faranno sicuramente divertire.

10eLOL: Landry, quanto hai in comune con Cyd, il tuo personaggio Best Friends Whenever?

Landry Bender: Cyd è davvero una ragazza cool, eccezionale: vorrei avere la sua ironia e il suo sarcasmo. In ogni personaggio che interpreto cerco di trovare dei punti in comune con me, in effetti mi rivedo nella simpatia di Cyd e come lei mi piace divertirmi e… mangiare! Attenzione però, non offritemi dei funghi: sono tra i pochi cibi che detesto. Con il cioccolato andate invece sul sicuro!

10eLOL:In Best Friends Whenever reciti a fianco di Lauren Taylor, che veste i panni di Shelby…

Landry Bender: Lei è fantastica e ci siamo divertite molto sul set, stiamo bene tra ragazze. Penso che non avrebbero potuto scegliere un’attrice migliore per vestire i panni di Shelby, Lauren è perfetta in quel personaggio.

10eLOL: Complice un esperimento andato non secondo i piani, Cyd e Shelby viaggiano nel tempo: qual è il periodo storico in cui vorresti andare tu?

Landry Bender: Ho adorato la puntata di Best Friends Whenever ambientata negli anni ’70, un periodo di vero fermento, in cui sono successe molte cose. Vedrete nella serie anche come il set e i costumi di scena si trasformano a seconda del periodo! Se dovessi scegliere io, mi piacerebbe andare negli anni ’20 o negli anni ’50, adoro come si vestivano in quell’epoca! In generale, preferisco fare un tuffo nel passato e non un salto nel futuro perché non voglio anticipazioni su quello che mi aspetta.

Vai alla pagina successiva per continuare a leggere l’intervista a Landry Bender di Best Friends Whenever.

Pagina 1 di 2  Successiva »

Vedi anche:

Pubblicato lunedì 11/04/2016 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su