Beyoncé e la nuova linea per teenager: Sasha Fierce For Deréon
Ciao a tutti!
Ci sono star eclettiche, versatili e sempre pronte a stupire i propri fan con idee e iniziative inaspettate: è questo il caso della bellissima Beyoncé.
La giovane Beyoncé è un idolo indiscusso nel mondo della musica: basti pensare che è la cantante fra le under 30 che guadagna di più al mondo. Le sue canzone ci fanno ballare, ci fanno sognare e lei è davvero speciale!
Ecco, Beyoncé ancora una volta ci stupisce: ha da poco lanciato una linea d’abbigliamento a poco prezzo per teen ager
Beyoncé: attrice, cantante collaudata e ora imprenditrice ha appena lanciato con la madre, Tina Knowels (che già si occupa del look della figlia) la linea Sasha Fierce for Deréon.
Il marchio comprende abbigliamento per teenager, da casual, urban a sportivo o da sera; scarpe, borse, occhiali oversize, gioielli e lingerie. La particolarità della linea? Un prezzo davvero formato “ragazza”. Accessibile alle teenager, la linea della cantante assicura un look attuale, sportivo ma con classe, da usare per un giro in centro in pomeriggio o, cambiando abbinamenti, per una serata speciale: versatile, fresco e giovane… proprio come lei!
Il nome della linea nasce da una fusione: Sasha Fierce e House of Deréon.
Sasha Fierce è un personaggio immaginario, l’alter ego della cantante. Lei stessa dichiara: “Sasha Fierce è il mio lato più divertente, sensuale, aggressivo, esplicito e glamour“. Non a caso il suo ultimo album si chiama: I am… Sasha Fierce. Dichiara ancora la cantante sulla nuova linea per ragazze: “Perché questa linea è il top? Perché propone collane fatte di materiali misti, scarpe borchiate, occhiali extralarge: e tutto questo suona molto… Fierce!”
House of Deréon è una linea d’abbigliamento lanciata precedentemente per un altro target, che vede ancora la collaborazione della cantante con la madre, la simpatica Tina Knowles.
Che dire… speriamo che arrivi in Italia!
Buona giornata a tutti!
Kika
Pubblicato lunedì 27/07/2009 in abbigliamento, beyonce, moda
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook