Beyoncé in “Move Your Body”: video contro l’obesità, guarda!

VIDEO: BEYONCE’ IN “MOVE YOUR BODY”. VIDEO CONTRO L’OBESITA’ INFANTILE

Quando le star prendo a cuore una causa sono pronte a tutto per sostenerla: è questo il caso di Beyoncé che per lottare contro l’obesità infantile è scesa in campo con anima e corpo. Sì, perché per lanciare un messaggio a tutti quei bambini e adolescenti che devono imparare ad avere un rapporto sano con il cibo, Beyoncé ha deciso di usare la danza, la disciplina artistica che insieme al canto l’ha resa famosa.

Il suo messaggio è tutto nello slogan “Move Your Body” (Muovi il tuo corpo) rivisitazione della sua hit “Get Me Bodied” e per dare una dimostrazione concreta di quanto creda nel potere della danza Beyoncé è diventata la protagonista di un video ad hoc girato in una mensa scolastica. Nel video, che è stato realizzato con il contributo della first lady Michelle Obama, Beyoncé si scatena con un gruppo di studenti ballando sulle note di “Move your Body” e parla di quanto sia importante fare attività fisica per potersi mantere in salute ed avere sempre un peso forma ideale.

Pensate che la danza sia sufficiente per combattere l’obesità? Anche voi avreste scelto Beyoncé per lanciare questo messaggio?

Pubblicato domenica 01/05/2011 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su