Beyoncé incinta: follie da star per il bebè in arrivo, leggi!

Beyoncé e Jay-Z sono fra le star più ricche del mondo: sarà per questo che per il loro bimbo hanno deciso di non badare a spese? La coppia è alle prese con i preparativi per l’arrivo del bebè e anche se per stringerlo fra le loro braccia dovranno aspettare ancora un po’ hanno già iniziato a trattarlo da re.

Sembra infatti che nella loro mega villa stiano allestendo una camera che ha le dimensioni di un vero e proprio appartamento. La “cameretta” è grande 204 mq e cioè paragonabile ad una casa con due camere da letto e due bagni: il bimbo non si sentirà un po’ smarrito in così tanto spazio?

Secondo le indagini del Daily Mail molte persone vicine alla coppia hanno criticato la scelta dei due neo-genitori: “Non vi spaventa lasciare da solo il vostro bambino in una stanza così grande?” Questa la domanda rivolta più di una volta a Beyoncé e Jay-Z, che nonostante le critiche ha deciso di continuare ad arredare quella stanza. Volendo possiamo già immaginare che aspetto avrà: un’enorme camera che con il tempo si riempirà di mille giocattoli e mille armadi pieni di vestitini costosi.

Pensate che il bambino della coppia diventerà viziato come la piccola Suri Cruise? Secondo voi è sicuro far dormire un neonato in una camera così grande?

Pubblicato sabato 22/10/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su