Bianca e Germano sposi nella realtà: scene da un matrimonio

gloria_carra_luciano_caceres_matrimonio_foto

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato la vera storia d’amore di Gloria Carrá e Luciano Caceres, la Bianca e il Germano de Il Mondo di Patty. Adesso vi vogliamo parlare di come si è svolta la loro festa di nozze che è stata raccontata nei dettagli dalla Rivista Caras, in Argentina, nella edizione di 30 settembre dell’anno scorso.

gloria carra luciano caceres matrimonio copertina caras

La giornata è iniziata alle 14 con Gloria Carrá che ha scelto di vestirsi e truccarsi in una suite del Hotel Sheraton della città di Pilar, in Argentina. “Sono molto emozionata e credo che un’ora di spa mi possa far molto bene. Non credo che manchi così tanto per entrare in chiesa. Sono così felice che la mia allegria contagia tutti coloro che mi stanno attorno. Luciano è l’uomo della mia vita, l’ho saputo nel momento in cui l’ho conosciuto”, ha confessato Gloria alla rivista.

Il vestito è arrivato alle 18, portato direttamente dallo stilista, Fabián Carra. Due ore dopo, Gloria Carrá ha lasciato l’hotel in direzione alla Cattedrale di San Isidro, dove l’aspettavano gli invitati, un sposo molto ansioso e la piccola damigella, Angela, 10 anni, la figlia di Gloria Carrá. “Non vedo l’ora di vedere mamma entrare in chiesa con il suo vestito. Non l’ho potuta vedere per tutto il giorno e adesso sono molto curiosa di vederla”.

gloria carra e luciano caceres bianca germano matrimonio 2

Gloria è arrivata in chiesa in un auto d’epoca, alle 21:15 ed è entrata al suono di “Ino all’allegria”, i primi accordi della 9° sinfonia di Beethoven.

Il momento più bello, racconta Caras, è stato dopo il “sì” degli sposi. Tutti hanno applaudito la coppia al suono dell’ Avemaria, mentre Gloria con le lacrime agli occhi, si è avvicinata a Luciano per lo scambio delle fedi. Alla fine, Gloria e Luciano si sono guardati e hanno sigillato la loro unione con un appassionato bacio. La sposa, emozionata,  gli ha detto: “Lu, ti amerò e mi prenderò cura di te per il resto della mia vita. E’ stato bellissimo quando Angela è corsa verso Luciano a dargli un bacio. Sento come se stessimo formando una vera famiglia”, ha dichiarato alla rivista.

Ma la storia non finisce qui. Nei prossimi giorni vi racconteremmo l’ultima e emozionante parte di questa bellissima storia d’amore tra gli attori de Il Mondo di Patty.

Pubblicato lunedì 26/10/2009 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su