Bianca e Germano insieme! La vera storia d’amore di Gloria Carrá e Luciano Caceres, nata tra le riprese Il Mondo di Patty (1a. parte)
Ciao ragazzi,
Oggi vi racconto una storia che non avete mai neanche sognato. Una storia d’amore nata tra due attori de Il Mondo di Patty che, nella serie, forse non si sono neanche mai parlati. Ma nella vita reale si sono follemente innamorati e stanno vivendo una storia d’amore bellissima.
Tutto inizia sei anni prima, quando Gloria Carrá, la Bianca de Il Mondo di Patty, conosce Luciano Caceres, l’attore che nella serie interpreta Germano. I due sono stati scelti per il cast dello spettacolo teatrale “Bésame mucho”, di Javier Daulte, nel quale hanno lavorato insieme. Gloria e Luciano sono diventati amici, ma poi non è più capitato di lavorare insieme. Finché non si sono ritrovati sul set de Il Mondo di Patty.
Anche durante le riprese de Patito Feo nessuna scintilla è scattata: Gloria e Luciano si beccavo e chiacchieravano tra una scena e altra, e basta. Finché un giorno, improvvisamente, tra la fine delle riprese della prima serie e l’inizio della seconda, è nata una folle storia d’amore.
Gloria Carrá ha raccontato in un’intervista alla Rivista Caras in Argentina che, dopo solo un mese dell’inizio della loro storia, si sono fatti tatuare due cuoricini sui loro polsi. “C’era un’intesa incredibile tra di noi e quindi abbiamo capito subito che era amore quello che provavamo”, racconta Gloria.
Gloria è 6 anni più grande di Luciano (all’epoca lei aveva 37 e lui 31 anni) e l’attrice aveva già una figlia di 10 anni da una precedente relazione. Ma niente è mai stato un problema per la coppia che, solo dopo 10 mesi di fidanzamento, ha deciso di sposarsi. Avete mai immaginato che finisse così il Mondo di Patty? Vi giuro che anch’io sono rimasta a bocca aperta quando me l’hanno raccontato.
Ma la storia non è ancora finita! Nei prossimi giorni vi racconterò le nozze degli attori de Il Mondo di Patty e gli sviluppi di questo amore che sembra nato dalla penna di uno sceneggiatore di telenovelas. Vi garantisco che è bellissima e che vale assolutamente la pena seguirla!
Un bacione e a domani (con una sorpresa per tutti i fan di Antonella e di Brenda Asnicar),
Kika
Pubblicato venerdì 16/10/2009 in gloria carrà, Luciano Caceres
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook