Bianca: i pro e i contro di una mamma apparentemente solo perfida
Ciao Ragazzi!
Ormai il Redattore Junior è un appuntamento molto atteso! In questa rubrica infatti vengono pubblicati gli articoli scritti da voi utenti! Oggi è la volta di Ari99, che parla di una mamma molto particolare, Bianca. Leggi e dì la tua!
BIANCA: I PRO E I CONTRO DI UNA MAMMA APPARENTEMENTE SOLO PERFIDA
Ciao sono e voglio parlare del perchè piace Bianca. Molti,odiando Antonella, che poi si è rivelata buona,odiano anche Bianca. Es.quando Leandro ha rivelato a Patty di essere suo padre, Bianca ci rideva sopra e Antonella la rimproverarva. O quando Antonella ha rotto gli occhiali a Patty, Bianca, le diceva di aver fatto benissimo. Per questo molti odiano Bianca. Io voglio parlare di questo apposta e spiegare che Bianca deve essere apprezzata come gli altri. Perchè? Lo spiego subito: di Bianca adoro: il suo attaccamento ad Antonella. Non permette a nessuno di toccarle la figlia e questo è da madre al 100%.Poi sembra cattiva ma in realtà è una madre molto sensibile. Quando Fabio era tristissimo perchè credeva fosse davvero cieca per non farlo soffrire ha smesso di fingere. Nella seconda stagione quando Fabio farà l’incidente dimostrerà la sua sensibilità. Col tempo diventa amica di Carmen. Bianca quindi è un personaggio molto sensibile e non così cattiva come sembra.
PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU PER www.10elol.it? Scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>
Pubblicato martedì 13/07/2010 in redattore junior
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook