Big Time Rush: i nuovi Jonas Brothers? Nuova serie tv!
Per tutti gli appassionati dei telefilm musicali, quelli in cui le vicende dei protagonisti si intrecciano con momenti dedicati al ballo e al canto, per tutti coloro che sognano di frequentare una scuola speciale per talenti e lavorare nel mondo dello spettacolo, ecco la serie tv che fa per voi.
Si chiama Big Time Rush, ed è il nuovo telefilm di Nickelodeon. Ha debuttato da pochissimo, e lo potete vedere tutti i venerdì alle 20.45. Volete saperne di più? Ecco la trama.
Big Time Rush è la storia di quattro amici del Minnesota: James, il bello del gruppo, Kendall, il leader simpatico, Carlos lo sportivo e Logan il super-genio. Uno di loro sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo e trascina gli altri a un provino con un importante agente. I ragazzi improvvisano una band e scoprono che il loro sogno può avverarsi. E così si trasferiscono nella splendente California, dove iniziano a frequentare la prestigiosa Palm Woods School, scuola di spettacolo per giovani talenti.
VIDEO: BIG TIME RUSH, VIDEO UFFICIALE DELLA CANZONE DELLE SERIE
Una nuova scuola, nuovo amici, nuovi amori (tre aspiranti attrici molto snob) e soprattutto un obiettivo: diventare famosi. Ci riusciranno? I quattro ragazzi del Minnesota dovranno faticare molto, impegnarsi, provare e soprattutto trovare il loro stile.
I momenti musicali non mancheranno, così come il divertimento, l’amore, l’amicizia...Che ne dite: questi quattro ragazzi amici per la pelle diventeranno i nuovi Jonas Brothers?
Pubblicato martedì 15/06/2010 in big time rush, serie televisiva
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook