Billionaire Jr.: veline e playboy bambini nella campagna shock
E’ da qualche giorno in Piazza Duomo, nel cuore di Milano, un cartellone gigantesco che pubblicizza la nuova linea moda per bambini firmata da Elisabetta Gregoraci. “Ragazzi oggi, persone di successo domani” è l’avvincente slogan scelto dalla moglie di Briatore per pubblicizzare la sua linea di abiti per i più piccoli. Ma la notizia shock è la foto della campagna: una bambina e un bambino di circa 6 anni che mimano veline e playboy in abiti di lusso, in mezzo ai paparazzi. Secondo la signora Briatore, è questo il modello di successo che i bambini devono avere in testa se vogliono diventare persone di successo. E sfoggiare abiti di lusso, frequentare feste ed essere perseguitati da fotografi a caccia di scoop: solo così saranno il simbolo che sono diventate persone “per bene”.
Ci chiediamo: ma non si può sognare di essere altro che veline e playboy per essere adulti di successo? Persone di successo sono quelle che frequentano la Costa Smeralda? O ci sono tante persone “di successo” che non finirebbero mai sulle copertine ma che sarebbero modelli molto più avvincenti da proporre ai nostri bambini? Dite la vostra nei commenti.
Pubblicato domenica 31/01/2010 in di la tua
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook