Billy Ray Cyrus: “Per mia figlia Miley desidero la felicità”

Dopo la bufera divorzio in casa Cyrus” e le dichiarazioni scomode sulla sua famiglia, Billy Ray Cyrus torna a parlare della figlia, Miley Cyrus. Recentemente la famiglia Cyrus si è riunita, e le tensioni fra Billy Ray e la moglie Tish Cyrus sembrano essere definitivamente finite.

In una recente intervista per Parade, a Billy Ray è stato chiesto cosa sperasse per la carriera di Miley Cyrus: “Il mio desiderio più grande è che sia felice. Che ami quello che fa. Abbiamo sempre avuto una “parola d’ordine” in famiglia “Se non sei felice, non funziona“. Devi amare quello che stai facendo. Finchè lei sarà felice e amerà fare musica – ama anche recitare in realtà – questo sarà perfetto: è quello che conta“.

Nella medesima intervista, Billy Ray regala consigli a chi volesse sfondare nel business come lui e sua figlia Miley “Alcuni grandi uomini e miei amici mi hanno dato un grande consiglio che è “Tieni i piedi per terra. Sii la persona che sei, fai le cose perchè ami farle”. L’ho sempre seguito, e ho mantenuto i piedi per terra“.

Pubblicato giovedì 21/04/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su