Billy Ray Cyrus: “Per Miley voglio essere un padre perfetto”
Billy Ray Cyrus è tornato a parlare del successo che ha investito la sua famiglia da quando sua figlia è diventata un idolo dei teenager. La serie tv Hannah Montana ormai dovrebbe essere un ricordo lontano per la famiglia di Miley Cyrus, ma puntualmente i giornalisti nelle interviste al suo papà tornano sull’argomento. Non a tutti torti dal momento che qualche tempo fa Billy Ray aveva dichiarato che Hannah Montana aveva letteralmente rovinato la sua famiglia: leggi l’articolo che riporta le dichiarazioni del papà della star:
Sembra però che il padre di Miley sia tornato sui suoi passi, dando una versione diversa dell’influenza che la serie tv ha avuto sulla sua famiglia. Ecco infatti cosa ha dichiarato di recente a tal proposito: “Non ho rimpianti. Guardandomi indietro, è stato come prendere la vita passo dopo passo, giorno per giorno. Chi poteva sapere che la serie sarebbe diventata un successo e che anni dopo saremmo arrivati a questo?”
Successivamente, quando la giornalista gli ha chiesto se abbia intenzione di lavorare ancora insieme a sua figlia, ha risposto così : “Per ora, il progetto principale che vorrei avere con mia figlia è essere suo padre e vivere, volerci bene e ridere come lo stiamo facendo negli ultimi mesi. – ha raccontato Billy Ray – La scorsa settimana, in particolare, è stata perfetta: lei è venuta qui alla fattoria e siamo stati tutti insieme, ci siamo divertiti e abbiamo fatto un paio di fuochi sulla collina, dove abbiamo arrostito i marshmallows.”
Ricordate come Miley rimproverò suo padre per aver parlato dei loro problemi familiari? Se volete aggiungere anche questo tassello alla vicenda cliccate qui:
Insomma, sembra che il padre di Miley abbia imparato la lezione: meglio descrivere il ritratto di una famiglia perfetta quando si rilasciano interviste, altrimenti si rischia di essere pesantemente sgridati dai propri figli…
E voi cosa ne pensate? Billy Ray è stato sincero?
Pubblicato venerdì 14/10/2011 in hannah montana, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook