Blue Serenity, come indossare il colore del 2016 senza scivoloni di stile
Abbandonate le nuance dark e troppo pesanti: la primavera estate 2016 si prepara ad accogliere colori morbidi, eleganti e bon ton come la tonalità pastello definita Blue Serenity. Questa sfumatura di blu riprende i colori del cielo al tramonto e dei raggi di luce più freddi.
Come indossare il Blue Serenity, colore del 2016? Ecco i consigli di stile per scegliere outfit sempre in voga e di tendenza: solo per vere fashion addicted!
Se ami i look total, puoi osare indossando un outfit Blue Serenity scegliendo accessori neutri: un mini dress bon ton come quello di Taylor Swift o un paio di pantaloni dal taglio classico abbinati ad una camicia dal tessuto leggero della stessa nuance. Scegli un total look Blue Serenity per un’occasione formale come una cerimonia o un evento speciale: non passerai inosservata!
Se preferisci outfit più semplici e meno impegnativi, scegli il Blue Serenity per gli accessori: un paio di decollete in questa nuance o una borsa regaleranno colore: e vitalità all’intero look.
Le amanti del mix di colori non potranno fare a meno di sperimentare il Blue Serenity con altri colori. Sono preferibili le combinazioni con le tonalità neutre ma, le più originali potranno osare anche con gli accostamenti con altri colori pastello o con quelli più accesi e decisi.
Sì anche al Blue Serenity con stampe pattern, meglio se quelle retrò!
Ami essere trendy ma preferisci evitare scivoloni di stile? Puoi indossare il Blue Serenity in abbinamento ad un look total black: non puoi sbagliare!
Nella gallery abbiamo raccolto gli outfit migliori in Blue Serenity, il colore del 2016!
Pubblicato martedì 19/01/2016 in abbigliamento, accessori, moda
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook