Boo Boo Stewart in Twilight Eclipse: il nuovo Taylor Lautner?
Boo Boo Stewart ha solo 15 anni ma è destinato ad essere una grande star. Non solo per il suo talento e per lo sguardo e la faccia da cucciolo che fanno impazzire le ragazze. Ma perché è stato scritturato per interpretare Seth Clearwater in Eclipse, terzo film della Saga di Twilight, come vi abbiamo raccontato qualche tempo fa.
Ma chi è Boo Boo? Sarà questo il suo vero nome? In realtà no. Boo Boo Stewart è il nome d’arte di Nils Allen Stewart Jr., ed è figlio, appunto, di Nils Allen Stewart, un attore e ex-stuntman che fa sempre la parte del cattivo nei film. A casa, Junior è stato soprannominato Boo e quando ha deciso di trovarsi un nome d’arte ha scelto proprio quello (raddoppiato).
La famiglia di Boo Boo è molto particolare. Sin da piccoli, tutti i fratelli Stewart hanno lavorato al cinema e in tv, non solo come attori ma anche come stuntman (comprese le ragazze Fivel and Maegan).
Boo Boo Stewart è anche una leggenda delle arti marziali avendo vinto nel 2002 e nel 2003 il Campionato Mondiale di Arti Marziali, la prima volta a soli 8 anni. Il fisico palestrato che vedete nelle foto non è stato sviluppato per il ruolo che avrà in Eclipse, ma è solo risultato di anni di allenamenti. Azzeccatissimo per il ruolo da licantropo che avrà insieme a Taylor Lautner nel prossimo film della serie. Per questo ruolo Boo ha dovuto però rinunciare alla sua chioma. Ecco il video della trasformazione:
Come se non bastasse, Boo Boo Stewart è anche bravo a cantare ed ha creato nel 2006 un gruppo di pop e hip hop chiamato T-Squad. Nel 2007 hanno anche inciso un album con la Walt Disney Records. Eccoli in azione in questa clip.
Di recente, Boo Boo ha svelato un segreto sulla produzione dei film della saga Twilight. “Ho sentito che ci saranno altri tre film, Eclipse, Breaking Dawn e un altro”, ha raccontato l’attore. “Breaking Dawn” è il quarto e ultimo libro della serie scritta da Stephenie Meyer. Quindi non si sa se c’è un nuovo libro della saga in arrivo o se, come già è successo con Harry Potter, un libro della serie darà origine a due film.
In attesa di Eclipse, guardate le foto che Boo Boo Stewart ha fatto a Los Angeles settimana scorsa per una rivista. Non sembra già il fratello più piccolo di Taylor Lautner?
Eccovi una piccola gallery del futuro lupo più famoso del cinema!
Pubblicato domenica 29/11/2009 in boo boo stewart, eclipse, new moon, taylor lautner, twilight
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook