Boo Boo Stewart: la biografia di un talento!
Boo Boo Stewart è nato a Beverly Hills, il 21 gennaio 1994 da mamma Renee e papà Nils. Il suo nome completo è Nils Allen Stewart Jr. e ha 3 sorelle di nome Maegan, Fivel e Sage. La sua bellezza dai tratti così particolari deriva dal mix di etnie che gli appartengono: Boo Boo infatti ha sangue giapponese, cinese, coreano, scozzese, russo e degli indiani dai piedi neri.
E’ stato definito uno dei giovani talenti d’America, sa ballare, recitare, cantare: non solo… pratica arti marziali! Addirittura è stato campione mondiale di arti maziali alla Martial Arts Junior Hall of Fame tra il 2002 e il 2003.
Boo Boo ha fatto parte anche della T-squad, un gruppo hip hop che si è spesso esibito per la Disney, che è andato in tour in tutto il Nord America e che ha pubblicato un cd nel 2007.
Prima di diventare famoso come protagonista di Eclipse, ha fatto molta gavetta: è apparso in molti telefilm, tra cui ER, e in molti film, come Beowulf. Inoltre si è esibito nei tour di Miley Cyrus e dei Jonas Brothers e quest’anno ha inciso il brano “Under the Sea” della Sirenetta per la compilation DisneyMania 7.
Insomma Boo Boo Stewart è un vero talento… ecco perché piace così tanto (oltre al fatto che e carinissimo)! E a voi piace? Continuate a seguirlo… in Eclipse ci stupirà!
Pubblicato mercoledì 21/04/2010 in biografia, boo boo stewart
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook