Boo: il cane più famoso del mondo scriverà un libro, leggi!
VIDEO: BOO VA DAL SUO EDITORE PER FIRMARE IL LIBRO SULLA STORIA DELLA SUA VITA
Dolce, tenero, adorabile: sono questi gli aggettivi con cui è stato descritto Boo dai più famosi quotidiani del mondo. Ma come ha fatto un cane a raggiungere lo strabiliante numero di 1.400.000 amici su Facebook? Semplice, per farlo diventare una star è bastato dargli l’aspetto di un tenero orsacchiotto e diffondere le sue foto più buffe e divertenti in Internet.
Boo, che è un Volpino di Pomeriana di 5 anni, sta davanti all’obiettivo con gran disinvoltura e per attirare l’attenzione di milioni di persone ha dovuto solo scodinzolare un po’ e lasciare che i suoi padroni gli facessero un bel servizio fotografico. Guarda le sue foto!
Il dolce Volpino ha anche un blog e si sta conquistando il titolo di star di YouTube: ma cosa c’è nel futuro di un cane così famoso? Beh, i suoi padroni hanno deciso di trasformare la sua notorietà in soldi consacrando il suo successo con un libro che sicuramente diventerà un bestseller.
Il volume si chiamerà: “Boo: The Life of the World’s Cutest Dog” (“Boo: la vita del cane più tenero del mondo”) in America uscirà l’8 agosto e racconterà la sua vita di con le immagini, perchè anche se famoso e dolcissimo Boo non imparerà mai a scrivere!
Vi piace Boo? Trovate il suo dolce musetto meriti tutto questo successo?
Pubblicato lunedì 01/08/2011 in animali divertenti, attualità, cane
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook