Borse azzurre per la primavera estate 2015, le più trendy per ragazze romantiche
Borse azzurre per la primavera estate 2015, romantiche, trendy e adatte ad ogni occasione! Le ragazze amano le borse di tutti i generi: sono un accessorio irrinunciabile, utile a contenere tutto ciò che serve durante la giornata e che diventa anche un tocco di stile da scegliere con attenzione e abbinare agli abiti giusti.
Le borse azzurre e dai colori pastello, sono molto estive, delicate, e adatte alle ragazze più romantiche che amano indossare colori tenui che rispecchino il loro animo dolce e sensibile.
Una borsa azzurra, grande o piccola che sia, non passerà di certo inosservata.
TEST-> Questa estate troverò l’amore?
A differenza delle solite tonalità tra il nero e il grigio, la vostra vi darà un tocco di colore per ravvivare e dare carattere a tutto il look! L’azzurro poi, scelto anche da molte star, è il colore del mare, del cielo limpido, e un bell’accessorio di questo colore permette di sentirsi subito in vacanza.
Di borse ce n’è davvero molti tipi diversi, da scegliere in base ai vostri gusti o impegni. Per essere comode e portare tutto con voi potete optare per le maxi bag, borse grandi e capienti in plastica o pelle, particolarmente adatte a design particolari e colori vivaci. Per la primavera estate 2015 sono di moda anche le borse a tracolla che, grandi o piccole che siano, vi permettono di tenere libere le mani.
Intramontabile è sempre la pochette, che se scelta di color azzurro è romantica e vivace, perfetta per le occasioni speciale e da abbinare ad una gonna o ad un vestito dai colori più sobri come nero, bianco o grigio.
Una novità della prossima stagione estiva sono le O Bag, borse che potete comporre voi stesse: manici, sacca interna ed il corpo li scegliete voi, potendo abbinare i colori più disparati. In questo modo potete fare una borsa totalmente azzurra oppure con soltanto i manici di quel colore, in base a gusti e preferenze personali.
Se siete indecise su quale modello scegliere, fogliate la nostra gallery per vedere tutte le borse azzurre per la primavera estate 2015.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook