Borse da spiaggia 2015, per essere alla moda anche al mare
Ecco le borse da spiaggia 2015, per ragazze che amano essere alla moda anche al mare. Dopo lunghi mesi invernali passati a coprirsi con cappotti e sciarpe, finalmente arriva il caldo, il sole e la voglia di scoprirsi e indossare abiti freschi e colorati. Le vacanze al mare sono alle porte e per essere chic in ogni occasione bisogna scegliere il costume adatto e naturalmente la borsa! Tutte le ragazze amano cambiarle e sfoggiare modelli sempre diversi durante l’anno. Ecco allora le borse da spiaggia di tendenza per l’estate 2015!
In spiaggia la borsa è utilissima per portare con se tutti gli accessori: dal telo mare alle creme solari. Per questo deve essere capiente, comoda e spaziosa per non farsi mancare proprio nulla. Le borse mare in pvc sono in assoluto le più pratiche e resistenti. Essendo di materiale sintetico sono facili da pulire, resistenti agli schizzi d’acqua e adatte alla vita sulla spiaggia. Non pensiate che siano monotone o banali: con questo tipo di materiale, infatti, hanno creato borse da spiaggia colorate simili agli intramontabili cesti in vimini, intrecciati e con fiori e altri decori tipici dello stili hippy degli anni ’70.
Le potete trovare tinta unita sui toni pastello oppure con stampe colorate, a righe pois o floreali per dare un tocco vivace e fashion al vostro look da mare. Il colore, in effetti, è il protagonista assoluto della stagione estiva: si va dalle fantasie geometriche ai colori metal, oro e argento, alle stampe pop o alle fantasie hawaiane con fiori e palme tropicali per essere perfettamente in tema.
Le borse nautical sono sempre di gran moda e adatte alla spiaggia: le trovate sui toni del blu e dell’azzurro e arricchite da corde intrecciate, ancore e pattern con barche e conchiglie.
La forma della borsa da spiaggia varia naturalmente in base alle esigenze di ognuno, meglio sceglierla sempre grande per andare sul sicuro! Le shopper o maxi shopper sono l’ideale per trascorrere la giornata in spiaggia, così come le shoulder bag che hanno una lunga tracolla per portarle con comodità. I modelli a zaino o secchiello sono anch’essi adatti alla vita di mare così come a week end estivi fuori porta in compagnia.
Per scegliere la borsa da spiaggia 2015 più adatta a voi sfogliate la nostra fotogallery con tutti i modelli più trendy e perfetti per una vacanza con stile!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook