Braccialetti fai da te, i più cool da realizzare e regalare
Gli accessori sono l’elemento che completa ogni look. Scegliere quelli giusti in abbinamento all’outfit è un must per tutte le ragazze fashion. Se vuoi essere trendy con accessori originali, ti suggeriamo come realizzare dei braccialetti fai da te da indossare o regalare.
Tutto ciò che viene realizzato con le proprie mani ha un valore aggiunto perché è del tutto personale ed è difficile che qualcuno riesca ad imitarlo.
I braccialetti fai da te sono un must have tra gli accessori del 2014. Recuperando tutto il materiale necessario e con un po’ di fantasia e pazienza, potrai realizzare dei fantastici braccialetti.
Le tendenze dell’ultima stagione hanno visto trionfare i braccialetti colorati con catene, ma sono molto cool anche quelli creati con perline e ciondoli.
Ti suggeriamo quali sono i braccialetti fai da te più trendy, facili da realizzare e veramente originali.
Se ti piacciono gli accessori colorati, i braccialetti con le perline sono quelli più adatti a te. Comprando in mercerie delle perline colorate o recuperandole da magliette e top che non usi più, ed utilizzando dello spago e un gancetto, puoi facilmente creare dei braccialetti cool, ideali per l’estate.
Se sei abile con l’uncinetto, puoi creare dei bellissimi braccialetti colorati da regalare alla tua amica in segno della vostra unione e del vostro affetto.
E, se sei hai familiarità con ago e filo, utilizzando delle fascette colorate, puoi cucirci i bottoni e creare dei braccialetti fai da te simpatici.
I braccialetti più cool restano, però, quelli con catene e borchie, per un perfetto look rock.
Utilizzando delle catene da coordinare con dei nastri di stoffa colorata, si creano accessori originali e di tendenza. Lo stile rock richiede anche l’utilizzo delle borchie da poter applicare su delle fasce di lycra colorate che potresti intrecciare con altre realizzate con le catenelle, argentate o dorate.
Se sei un’amante del riciclo creativo, oltre a riutilizzare le perline colorate o i bottoni di abiti che non indossi più, puoi usare le cerniere dei pantaloni per dar vita a dei braccialetti fai da te trendy.
Mentre, se ti piacciono i colori ma preferisci uno stile sobrio e non troppo eccentrico, compra in merceria qualche ciondolo ed inseriscilo in fili di stoffa colorata. Puoi creare un braccialetto fai da te a più giri e regalarlo alla tua amica del cuore.
Pubblicato martedì 12/08/2014 in accessori
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook