Breaking Dawn al cinema: una delusione? Il libro è più bello?
Ciao Ragazzi!
Torna l’appuntamento con il Redattore Junior! In questa rubrica infatti vengono pubblicati gli articoli scritti da voi utenti! Oggi è la volta di Lucy che ci scrive perchè non crede che il film su Breaking Dawn sia all’altezza del libro. Ecco il suo articolo:
Ciao a tutti,
mi chiamo Lucia e ho 14 anni. Scrivo questo articolo perché non ne posso più di sentir parlare del film su Breaking Dawn e vi spiego anche perché: ogni volta sono andata al cinema con tante buone speranze, ma tutte le volte i film della saga Twilight sono stati una vera e propria delusione perché… i libri sono molto più belli!
Prima di tutto nei film mancano un sacco di cose importanti: i pensieri di Bella, tutti le emozioni che prova quando vede Edward, tanti dettagli sul personaggio di Jacob, etc… Io lo so che non si può mettere tutto perché i libri sono molto più lunghi, ma anche quello che viene scelto non è un granché…
Tutto è più spensierato e leggero, non senti la tensione, insomma non riesce ad appassionarti come fa il film. E poi anche questi attori, insomma, io Bella ed Edward me li sono immaginati sempre diversi… Kristen Stewart e Robert Pattinson non sono nemmeno belli! Sono andata a vedere Breaking Dawn e naturalmente non vi anticipo niente, ma ecco il mio consiglio: leggetevi il libro, fate meglio!
LucY
PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU per www.10elol.it? Scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>
Pubblicato lunedì 21/11/2011 in breaking dawn, Kristen Stewart, robert pattinson, twilight saga
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook