Breaking Dawn: il matrimonio diventa un gadget, leggi!
Per poter vedere Breaking Dawn dovremo aspettare ancora un po’, ma per i fan è già stato creato il gadget del matrimonio più atteso dell’anno: ebbene sì, per chi volesse un ricordo speciale di qualcosa che non è ancora avvenuto è stato creato il “certificato di matrimonio” di Edward e Bella.
L’idea è quella di comprarlo per poi appenderlo sul muro della propria camera, magari incorniciandolo come se fosse il certificato di una laurea o di un diploma: un’idea geniale per tutti le persone affette dalla Twilight mania, non trovate? Per il momento però i fan italiani dovranno attendere: il gadget è disponibile solo in America e per comprarlo bisogna recarsi nei negozi della catena Cafe Press. Attraversereste l’Oceano per averlo?
Beh, siamo sicuri che andrà a ruba anche se ai fan italiani non è ancora stata data la possibilità di acquistarlo: ma siamo proprio sicuri che metterlo in circolazione prima dell’uscita del film non sia di malaugurio? In questi casi un po’ di superstizione non guasta, e… chissà se Kristen Stewart e Robert Pattinson avranno il coraggio di comprarlo!
Voi lo comprereste? Non trovate che sia un po’ prematuro dal momento che il film non è ancora uscito?
Pubblicato mercoledì 21/09/2011 in breaking dawn
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook