Breaking Dawn Parte 2: finale con sorpresa. LEGGI!
Il 14 novembre si avvicina e così l’uscita di Breaking Dawn Parte 2, utimo capitolo della saga di Twilight. Chi ha letto i libri sa che “Breaking Dawn” si conclude con un dolcissimo momento tra Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart). Ma in una recente intervista Kellan Lutz, Emmet Cullen, ha rivelato che il regista Bill Condon ha apportato qualche modifica al finale…
Secondo quando detto da Kellan, dopo i titoli di cosa ci sarà una scena in più, non presente nei libri: “Bill ha avuto una grande idea col finale della Saga: ha aggiunto un pizzico di sapore in più a delle parti del libro che mancavano. Le ha rielaborate, ricreate. Credo che ai fan piacerà molto“.
Di cosa si tratta? Nessuna indiscrezione sul contenuto della scena, ma tra le ipotesi si pensa che la clip possa rivelare qualcosa in più sul futuro di Jacob (Taylor Lautner) e Renesmee (Mackenzie Foy)… Voi cosa ne pensate?
Pubblicato giovedì 27/09/2012 in breaking dawn, Kristen Stewart, mackenzie Foy, robert pattinson, taylor lautner, twilight, twilight saga
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook