Breaking Dawn: scena hot di 12 ore per Robert Pattinson
Dopo “l’assaggio” (o sarebbe meglio dire “il morso” visto che si tratta di vampiri!) della prima foto ufficiale tratta dal film “Breaking Dawn”, eccoci finalmente arrivati a uno dei momenti più attesi sul set e tra i fan: le riprese della “scena hot”!
Non vogliamo rovinare la sorpresa a chi non ha ancora letto il libro: vi anticipiamo solo che tra Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson) ci sarà una romantica e appassionata scena d’amore, che rappresenta uno dei momenti più dolci e intensi del romanzo. E nel film…come sarà?
Pensate che per girare la sequenza ci sono volute ben 12 ore di riprese! In un tempo così lungo forse l’atmosfera romantica si potrebbe rovinare…ma scommettiamo che una coppia vera e innamorata come Kristen Stewart e Robert Pattinson sarà riuscita a mantenere intatta la magia? Gli attori affermano che, nonostante le innumerevoli ore di lavoro, si sono divertiti a girare questa scena, e che non vedono l’ora di vedere i filmati.
Anche voi siete curiosi? Ecco una piccola anticipazione: sembra che in questa occasione il personaggio di Edward si ritroverà a “mangiare” un cuscino di piume. Strani gusti per un vampiro, non trovate?
Pubblicato giovedì 06/01/2011 in breaking dawn, Kristen Stewart, robert pattinson
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook