Breaking Dawn verrà vietato ai minori di 13 anni? Leggi!
In un’intervista Robert Pattinson ha dichiarato che è rimasto molto colpito dopo aver saputo che in Breaking Dawn la scena d’amore hot di Edward e Bella (Kristen Stewart) non verrà censurata perché il pubblico di Twilight è composto soprattutto da teenager. Robert ha raccontato di aver visto solo una piccola parte del film, ma secondo il suo parere è molto strano che scene “forti” come quella in cui Bella ed Edward vivono il momento più bello della loro storia d’amore e quella della nascita di Renesmee (Mackenzie Foy) non siano ancora state censurate. Leggi l’articolo che parla della scena hot di Breaking Dawn!
“Quello che sta succedendo è alquanto bizzarro”. Ha dichiarato Robert nell’intervista: “Davvero molto strano per un film atteso come questo, ma fantastico! Breaking Dawn è il film della saga con la trama più oscura e per molti versi è diverso dagli altri capitoli della saga. E’ come se fosse un film horror, per il momento ho visto solo poche scene, ma non vedo come possano vietarlo ai minori di 13 anni senza dover tagliare la maggior parte delle scene del film”.
Anche voi come Robert Pattinson pensate che sia un po’ strano che Breaking Dawn possa essere adatto a dei minori? Pensate che possa essere censurato prima dell’uscita del film?
Pubblicato venerdì 25/03/2011 in breaking dawn, Kristen Stewart, robert pattinson, twiligt
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook