Brenda Asnicar: amore, fama e vita privata. INTERVISTA!
“Perdere la propria vita quotidiana è molto dura. Stavamo per mesi fuori dal nostro paese, rimpiangevamo i nostri amici, nonni e genitori. Allora, quando questo invade la tua vita, fare ciò che desideravi tanto smette di piacere. Mi è successo con Il Mondo di Patty. Ma comunque non mi lamento perché grazie a questo telefilm ora siamo dove siamo e possiamo decidere cos’è quello che vogliamo fare. Anche se difficile, penso sia stata un’esperienza positiva che rifarei. (…) Non rifarei un reality show come Cantaniño. Quello che succedeva e che tu ti facevi molte illusioni ma in realtà non accadeva nulla, per questo mia madre non voleva che io partecipassi. Io non proibirei ai miei figli di recitare. Piuttosto farei come i miei genitori che mi hanno appoggiata in tutto…”
Il giornalista domanda poi se, in qualche modo, sente di aver bruciato le tappe della gioventù delle ragazze “normali: “Bisogna combattere con il fatto di non avere tempo. Ti porta a maturare. Ma non lo chiamerei bruciare le tappe. Avevamo la responsabilità di alzarci presto, di lavorare e di andare a scuola.” E per il futuro? “Mi piacerebbe interpretare un’assassina o una matta. Cioè, quei progetti che implicano che tu debba sederti ed osservare lungamente per costruirli“, racconta Brenda, che sta producendo il suo disco solista, insieme al chitarrista, Gaspar Benegas.
Non solo: essere l’idolo di ragazzi e ragazze adolescenti, non sempre è semplice, perchè implica una esposizione mediatica amplificata che, spesso, si riflette anche sull’andamento della vita privata. E’ ad esempio il caso della sua chiacchieratissima storia d’amore con l’ex fidanzato Carlos Tevez: “E’ stato orribile sentirti tutto il tempo esposta. Mi disturba quando diventa un’invasione, ma so che è una conseguenza di questo lavoro“, ricorda Brenda.
Cosa ne pensi? Credi che avere successo fin da piccoli sia un pro o un contro per i ragazzi di oggi?
Pubblicato lunedì 26/12/2011 in Brenda Asnicar
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook