Brenda Asnicar: il suo numero di cellulare. ATTENZIONE
Ciao ragazzi, è la vostra Kika che vi parla. Vi scrivo perchè sono molto preoccupata per alcune segnalazioni che spesso, troppo spesso, ricevo dai miei carissimi utenti. Ecco una mail ricevuta su Facebook da una fra voi: leggetela bene.
ciao kika,tu non mi conosci ma io sono la piu’ grande fan italiana del mondo di patty e starti a dire tutto quello che ho in merito a questo richiederebbe mezza pagina…comunque mi chiamo XXX e vengo dal lago di garda scusami se ti ho contattato su facebook e non come avevi chiesto tu sul tuo indirizzo ma ho un’urgente bisogno di un informazione: una mia amica mi ha dato questo numero, 333816****, dicendomi che è il numero di cellulare di brenda asnicar; poiche’ sono un’accanita visitatrice del sito del mondo di patty e poiche’ il mio piu’ grande sogno nel cassetto è incontrare tutti, nessumo escluso, protagonisti del mondo d patty, ho pensato che la cosa migliore era chiedere a te se questo era il suo numero vero poiche’ sò che la conosci. Per tua informazione io ci ho messaggiato, e anche parecchio, e cio’ che mi scrive sembra abbastanza convincente, ma mi ha chiesto una mia foto io gliel’ho mandata e lei mi ha detto una scusa per non mandarmene una sua e non so’ se l’ha fatto apposta opuure no. Sono nelle tue mani, grazie in anticipo per il disturbo. Un’ultima cosa:se il numero non è il suo mi potresti dare il vero indirizzo facebook o messenger o addirittura il numero di cellulare di uno dei protagonista (Laura Esquival, Brenda Asnicar, Santiago Talledo, Gaston Soffritti, Thelma Fardin, Eva Quattrocci, uno qualsiasi quello che vuoi tu) MILLE GRAZIE.. Dalla fan n1 del Mondo Di Patty sperando che un giorno il mio sogno nel cassetto si possa esaudire anche grazie al tuo aiuto…aspetto una tua risposta…Baci Baci
Non appena ho finito di legegre la mail, un nodo mi ha chiuso la gola: non volevo credere alle parole lette. Ho già risposto in forma privata a questa mia cara utente, ma utilizzo la sua mail come pretesto per parlare a tutti voi. Ovviamente il numero segnalato (che ho coperto con delle stelline) non è il numero di Brenda. Brenda, Laura e gli altri membri del cast non rilascerebbero mai e poi mai il loro numero di cell e la loro mail diretta perché vogliono giustamente tutelare la loro privacy. Ma ragazzi, attenzione: ci sono in giro tante, troppe persone che fingono di essere loro, e mi RACCOMANDO non bisogna credere a nulla!! C’è chi si spaccia Matias, Guido, Giusy. o, in questo caso Antonella: qualora siate in possesso di presunti “dati personali” dei nostri beniamini (numero di cel, mail, indirizzo…), NON CREDETECI. Non contattate quei numeri, sicuramente falsi, e, soprattutto, NON MANDATE VOSTRE FOTO, nemmeno per mail, a indirizzi fasulli dei protagonisti della serie: non è prudente. Non bisogna MAI farlo con persone che non si conoscono. Se, come la ragazza che mi ha scritto, il vostro finto contatto vi manda messaggi, o vi chiama e fa qualsiasi altro tipo di richiesta, DITELO SUBITO AI VOSTRI GENITORI. Fate attenzione ci sono tanti malintenzionati che sfruttano il nome di Brenda o Laura O TUTTI GLI ALTRI. Parlatene anche ai tuoi amici e CON I GENITORI. E, se volete, anche con la vostra Kika.
Ragazzi, mi raccomando, state attenti.
Vi abbraccio forte a tutti, uno a uno, Kika
Pubblicato lunedì 01/11/2010 in Brenda Asnicar, contatto, laura esquivel
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook