Brenda Asnicar: intervista esclusiva ad una Divina. Leggi!
Brenda Asnicar si racconta in una intervista esclusiva proposta da TodoBrendaAsnicar. Sei curioso di leggerla tradotta? Ecco cosa racconta la bellissima Divina, che parla di sè, dell’esperienza sul set de Il mondo di Patty, dei ragazzi del cast, dei progetti e dei suoi sogni. Ecco l’intervista!
Cosa ti piace del personaggio di Antonella?
Quello che più mi piace del personaggio di Antonella è sicuramente il suo atteggiameto: è molto sicura di sè e per questo è una presenza molto forte. E’ seducente, femminile e stuzzicante; ama cantare e ballare. Non mi piace di lei che è intollerante, che rifiuta e deride i più deboli, è crudele e spesso ferisce la sensibilità di quelli diversi da lei. E’ egoista.
Cosa ha significato per te partecipare alla serie e interpretare Antonella?
E’ stato fantastico: ho avuto la possibilità di mettermi alla prova in recitazione, canto, ballo; conoscere nuovi amici e lavorare con loro in un contesto molto divertente; fare ciò che adoro fare, avere riconoscimenti dal punto di vista professionale; ho viaggiato per la maggior parte dell’America Latina e ricevuto il calore del pubblico. Sono cresciuta molto felicemente.
Come ricordi quell’esperienza, il rapporto con i compagni?
Ricordo tutto con grande gioia e sorriso. E con molta ammirazione! Molti artisti devono studiare per anni: per noi è stato diverso, perchè abbiamo imparato lavorando! Non solo: abbiamo tutti continuato a studiare,ed è stato uno sforzo enorme fare entrambe le cose! Fra di noi è stato tutto bellissmo: ci siamo conosciti, si sono create delle vere amicizie. Ci siamo divertiti sia sul set della serie che durante il tour del musical in Argentina: è stato bellissimo!
Con quali attori de Il Mondo di Patty hai ancora contatti?
Nico Zuviria (Alan) e Andres Gil (Bruno) sono due miei grandi amici. Sono in contatto ancora con Gaston Soffritti (Matias), Santiago Talledo (Guido) Camila Salazar (Caterina) Camila Outon (Pia) Nicolás Torkanowsky (Santiago) e Rodrigo Diaz (Nicolas).
Ora c’è grande aspettativa sul futuro: Antonella era uno dei personaggi più amati. Com’è stato dopo Il Mondo di Patty?
Il mondo di Patty è stato molto importante nella mia vita, perchè mi ha fatto conoscere come attrice. La gente mi dimostra grande affetto: ho congratulazioni da grandi e piccini. Le persone mi dimostrano un grande sostegno per la mia carriera, e questo mi rende felice: sento che quello che faccio arriva al pubblico. Ho goduto molto del successo, mantenendo le priorità come la famiglia, i sentimenti, la mia casa, i miei studi.
I tuoi fan amano molto Antonella, regina di stile e di look. In cosa ti senti vicina a lei quando si parla di moda? Come descriveresti il tuo stile?
L’unica cosa che mi accomuna è che mi piace avere uno stile pulito… ma senza esserne ossessionata, perchè cerco sempre la comodità. Mi piace molto la moda, ma non sono una fashon victim che spende soldi in abiti solo per seguire una certa tendenza. Compro quello che mi piace: adoro le scarpe… ma non dimentico mai che Dio ci ha dato solo 2 piedi!
Ti consideri più attrice, cantante o ballerina?
Mi piacciono tutte e tre le copse allo stesso modo: si può fare tutto!
Che progetti hai per i prossimi anni?
Vorrei pubblicare un disco da solista e viaggiare per il mondo con la mia musica.
In bocca al lupo Brenda Asnicar!
Pubblicato mercoledì 17/11/2010 in Brenda Asnicar
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook