Brenda Asnicar, Kristen Stewart e altre: meglio bionde? Foto
Ormai è ufficiale: è la moda dell’estate. Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente dei famosi colpi di sole, che regalano ai capelli dei preziosi riflessi dorati, come se fossero baciati dai raggi solari. Sono molte le star di Hollywood che hanno deciso di darsi un “tocco di luce”.
L’ultima a entrare nel club delle bionde è la protagonista dei film della saga di Twilight, Kristen Stewart. Kristen ha abbandonato il suo castano naturale e il nero dark che aveva sfoggiato negli ultimi tempi in favore di una tinta più solare e chiara, che le dà un’aria decisamente più dolce. Ma pochissimi giorni fa anche Demi Lovato aveva deciso di cambiare look, vi ricordate? Ne avevamo già parlato (leggi tutto qui: Demi Lovato diventa bionda: ti piace il nuovo look?).
Ma la lista è ancora lunga. C’è la cantante Rihanna e la sua collega Beyoncé, ma anche Ashley Tisdale, che ultimamente avevamo visto castana, è tornata al suo biondo luminoso. E come dimenticare i riflessi dorati tra i capelli di Brenda Asnicar?
E voi avete mai pensato di schiarire i vostri capelli? Vi piacerebbe? Vi piaccione le star con il nuovo look biondo o le preferite castane e naturali?
Pubblicato mercoledì 30/06/2010 in Brenda Asnicar, capelli, demi lovato, Kristen Stewart
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook