Brenda Asnicar VS Zendaya Coleman: street style, VOTA!


L’appuntamento con la sfida fra gli abiti delle star questa volta vi propone lo “street style”, un look che arriva direttamente dalla strada e che si ispira allo stile delle persone comuni.
Naturalmente non stiamo parlando di qualcosa di banale, ma di un look che dalla strada è arrivato nei negozi di moda più famosi, e che grazie alla cretività e al buon gusto degli stilisti si è trasformato in una  tendenza vera e propria. Due famose interpreti dello street style nel nostro caso sono Brenda Asnicar e Zendaya Coleman: analizziamo il le loro scelte di stile!

Gli abiti da “bad girl” della star de Il Mondo di Patty sono eccentrici, ma osservateli bene: nello stesso tempo riescono ad essere anche estremamente chic! Dalle altissime scarpe con il tacco color rubino alla cintura argentata, dal fiocco posto sul retro della scarpa alla lucentezza della cintura che sembra uno specchio. Da notare poi i leggins leopardati in stile punk: il colore  acceso dello sfondo sdrammatizza l’effetto femme fatale, dando alla fantasia un tocco molto trendy. Lo stesso vale per la giacca corta con cappuccio: punta tutto sulla fantasia punk realizzata con le pagine di un magazine… il capo street style per eccellenza!

Zendaya Coleman invece sceglie uno stile più sobrio, ma altrettanto trendy! Il capo in perfetto street style sono i pantaloni: un paio di jeans che hanno fatto un bel salto nella candeggina… ebbene sì, è così che si ottiene questo effetto a chiazze un po’ sfumato! Le scarpe da tennis sono molto semplici, ma notate l’abbinamento dei colori: il viola crea un bel contrasto con il bianco dei pantaloni dando all’insieme un tocco molto trendy. La giacca è un chiodo, uno dei capi più usati da chi ama lo street style… Miley Cyrus vi dice niente? Tutto viene reso meno eccentrico dalla maglietta grigia che invece serve per amalgamare i colori.

Cosa ne dite? Vi ha convinto di più Brenda Asnicar o Zendaya Coleman? Vota lo street style che preferisci nel sondaggio!

[poll id=”503″]

Pubblicato martedì 29/11/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su