Buon compleanno Liam Payne: un tatuaggio per regalo
Liam Payne compie oggi 20 anni e si regala un nuovo tatuaggio sul braccio destro. Oltre al disegno di una piuma, quattro parole: “I figured it out“. Quattro parole che sono un indizio sul nuovo album degli One Direction, come spiega lo stesso Liam nel video qui sotto.
Continua a leggere e scopri di più.
VIDEO: LIAM PAYNE SPIEGA IL NUOVO TATUAGGIO
Indicando il nuovo tatuaggio sul braccio, Liam Payne spiega: “I figured it out sono delle parole tratte da una delle nostre nuove canzoni. Non è ancora uscita. In realtà è proprio la prima frase di un nuovo brano”.
CLICCA QUI: TEST, LIAM PAYNE, FIDANZATO O AMICO?
Liam racconta poi che sua mamma non ama i tatuaggi, ma visto che quest’ultimo è dedicato alla nonna del cantante, anche la madre ha dato il suo ok sul tattoo.
“Quando ero piccolo ci divertivamo a cercare piume intorno alla casa. Quando ne trovavamo una mia madre ci diceva che era stata la nonna a lasciarle lì per noi. E’ una cosa molto dolce” continua Liam.
Lascia i tuoi auguri per Liam Payne nei commenti! Cosa ne pensi del nuovo tatuaggio? Che canzone si nasconderà dietro le parole “I figured it out”: una ballata o un pezzo ritmato?
Pubblicato giovedì 29/08/2013 in Liam Payne, One Direction, Video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook