Buoni propositi: quali sono i tuoi per il 2010?
Ciao ragazzi!
Ancora poche ore e il calendario del 2009 sarà giunto al termine. La fine di un anno può essere triste: se è stato un anno felice, ricco di sorprese e di gioie, ci si trova tristemente a scontrarsi con la fine di un bellissimo periodo. Viceversa se l’anno passato non è stato dei migliori, si tende ad attendere con agitazione l’anno successivo.
In ogni caso la fine coincide con l’inizio di un nuovo anno: fra qualche ora saremo ufficialmente nel 2010! Un nuovo anno che sarà, mi auguro, per tutti ricco di felicità, gioie, avventure, fortuna, e tanto bene!
C’è un detto che dice “Anno nuovo, vita nuova”: ovvero dal 1 Gennaio inizia una nuova era per ognuno. Si è soliti così decidere dei Buoni Propositi per l’anno venturo, che si cercherà di rispettare ed avere in mente. I buoni propositi possono essere svariati: dall’essere più ordinati al dire meno bugie; da studiare un pò di più a cercare di stare un pochino più tempo insieme ai nonni. La scuola, il lavoro, l’amicizia, l’amore, i passatempi, lo sport… tutto può essere l’origine di un Buon Proposito!
E allora… Qual è il tuo buon proposito per il 2010?
Pubblicato giovedì 31/12/2009 in 2010, anno nuovo, buoni propositi, intenzioni
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook