Calciatori 2, Giovani Speranze su Mtv: Axel Gulin
Protagonista di Calciatori 2, Giovani Speranze, il docu-reality su MTV, Axel Gulin ha tutte le carte in regola per diventare un grande campione.
Triestino, Axel è nato il 19 luglio 1995, è simpatico, ironico e allegro. Dal 2010 è stato comprato dalla Fiorentina e si è dovuto trasferire a Firenze, anche se si professa triestino d.o.c. Essere uno dei protagonisti di Calciatori Giovani Speranze è per lui una parte di un sogno che si avvera: MTV ha, infatti, contribuito a far diffondere la sua bravura.
Robusto, Axel è alto 1,69 cm, pesa 66 kg ed è veloce e scattattante: caratteristiche che gli permettono di essere un perfetto esterno sinistro e all’occorrenza un trequartista.
La sua musica preferita? Il freestyle e il rap, che usa per rilassarsi quando non è in campo. Nell’uno contro uno è davvero un fuoriclasse. E, infatti, la convocazione per la nazionale giovanile non si è fatta attendere. Gli allenatori della Fiorentina lo stanno preparando, con un programma di potenziamento muscolare, affinché diventi davvero il numero uno.
Pubblicato giovedì 26/09/2013 in calciatori, mtv, serie tv
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook