Calciatori, Giovani Speranze, seconda stagione: Cedric Gondo
Si chiama Cedric Gondo, viene dalla Costa d’Avorio, ha solo sedici anni e un grande sogno nel cassetto: quello di diventare bravo come Mario Balotelli. E Cedric il talentuoso attaccante della Primavera della Fiorentina, protagonista di Calciatori Giovani Speranze, ha tutte le carte per diventare il nuovo “Mario”.
Durante la prima stagione di Calciatori Giovani Speranze, in onda su MTV, abbiamo visto Cedric trascorrere momenti duri e davvero difficili. A soli sedici anni la famiglia è importante e Cedric si sentiva solo. Fortissimo fisicamente, è alto 1 metro e 87 cm per 75 kg, ha un destro potentissimo e tanta velocità. Gli esperti lo vedono già come un futuro campione.
Quest’anno ha iniziato questa nuova avventura nella Primavera della Fiorentina con più grinta e coraggio e soprattutto la sua famiglia ha deciso di stargli accanto. Una curiosità? Ama il rap e nel tempo libero si diverte a mettere in rima i suoi pensieri. Riuscirà a realizzare la sua aspirazione più grande, ovvero ad arrivare in Serie A?
Vuoi vedere alcune foto della seconda stagione di Calciatori Giovani Speranze? Clicca qui —FOTO SECONDA STAGIONE CALCIATORI
Pubblicato giovedì 19/09/2013 in calciatori
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook