Calciatori su MTV: 5 curiosità sulle giovani speranze!
Sta per arrivare la nuova serie di MTV, dedicata al mondo del calcio. Dopo il grande successo di Carlotta Ferlito e le altre in Ginnaste – Vite Parallele ecco Calciatori – Giovani Speranze, che racconta in forma di reality la vita della squadra Allievi della Fiorentina, il settore giovanile che negli ultimi anni ha formato il maggior numero di calciatori per la serie A.
Ecco 5 curiosità sul programma in arrivo!
1. La prima puntata è in programma domenica 16 settembre alle 13.20. Si tratta della puntata zero, alla quale seguirà la serie vera e propria che andrà in onda tutti i giorni a partire da lunedì 17 settembre tutti i giorni alle 15.10 e alle 19.30.
2. I protagonisti sono ragazzi giovanissimi, ancora minorenni, che hanno accettato con gioia ed entusiasmo questa nuova avventura televisiva e sportiva.
3. Nei promo che passano in questi giorni sulla rete musicale si vede in particolare il giovane Cedric, 16 anni, che racconta la sua nuova vita a Firenze, mostrando davanti alle telecamere la sua abilità con il pallone.
4. La serie svelerà la vita, gli allenamenti e le partite della squadra Allievi Nazionali della Fiorentina (classe 1995 – 1996), il settore giovanile che negli ultimi anni ha formato il maggior numero di talenti per la Serie A.
5. Il docu-realty sportivo raccoglie davvero enormi consensi, tanto che la stessa MTV ha in cantiere un programma analogo, dal titolo Ballerine.
Pubblicato martedì 11/09/2012 in calciatori, calcio, mtv
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook