Call Me Maybe è plagio? Accuse a Carly Rae Jepsen! Video!

VIDEO: AZA – HUNKY SANTA

Call Me Maybe, trampolino di lancio e tormentone mondiale di Carly Rae Jepsen, è al centro di una grande polemica. La cantante ucraina Aza ha infatti accusato di plagio Carly Rae Jepsen, che avrebbe copiato la sua canzone Hunky Santa.

Sono scioccata e sorpresa che queste persone abbiano usato la mia canzone come modello. Non mi hanno chiesto il permesso, l’hanno semplicemente presa. Ecco perché ho ​​presentato la causa. Quando l’ho sentita alla radio ero in macchina e ho quasi avuto un incidente. Non riuscivo a credere alle mie orecchie“, ha dichiarato Aza dopo aver presentato la causa al tribunale di Los Angeles. La redazione del sito vuole essere sincera: ascoltando le due canzoni, non riusciamo a trovare una grande somiglianza… voi che ne dite?

VIDEO: CARLY RAE JEPSEN – CALL ME MAYBE

Il portavoce di Carly Rae Jepsen si è già espresso in merito alla vicenda: “E’ totalmente falso e gli avvocati di Carly si occuperanno della questione. Tutti sanno che Carly è una cantautrice. Non ha certo tempo da perdere per ascoltare la radio ucraina“. E a voi, sembra un plagio?

Pubblicato venerdì 09/11/2012 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su