Calu Rivero: guarda la gallery di Emma Taylor de Il Mondo di Patty
Ciao ragazzi !
Mi sono informata parecchio in questi giorni, e Calu Rivero è una persona davvero interessante! Abbiamo visto che è una ragazza piena di interessi e passioni (leggi l’articolo precedente>>): scopriamo qualche piccola curiosità su di lei!
Calu Rivero è una ragazza che, seppur così giovane, gode di una grande fama internazionale. Uno sguardo sicuro e curioso, che sembra voler divorare il mondo: e, allo stesso tempo, è giocoso, sensuale, innocente. Il suo talento e il suo carisma sono stati premiati. Ecco alcune informazioni su di lei:
– Innanzitutto il suo vero nome non è Calu, ma Carla. Calu è il nome che le ha dato sua sorella dopo aver visto una telenovela con un personaggio molto simile a lei!
– Alla fine di ogni anno, torna sempre a Cordoba, cui è molto affezionata: “Quando ho del tempo libero, torno subito nella mia città, che mi premiato come cittadina onoraria grazie alla fama raggiunta all’estero. Sarò sempre fiera e grata di questo riconoscimento”. Non solo: “Qui ho i miei luoghi familiari, i miei amici, alcuni parenti. Ho passato degli anni splendidi, non avrei desiderato di meglio. Ho giocato con torte di fango, circondata da parenti e amici. La mia piccola città mi ha permesso di crescere senza paura, sensibile alle cose reali e di essere protagonista dei versi di mio nonno.”
– Quando aveva sette anni ha chiesto alla sua mamma di lavorare nella sua azienda di abbigliamento. “Ho cominciato con la pulizia scaffali, ma ho voluto crederci, e continuare“, ricorda. Per i 15 anni ha chiesto in dono una macchina da cucire e assicura che in pochissimo tempo è stata in grado di crearsi i suoi vestiti per i balli della scuola.
– Secondo il giornale portoghese “Perfil”, Calu è fidanzata con Aito de la Rùa, il figlio dell’ex presidente. Lei, però, nega questa relazione.
– Attualmente è impegnata in Champs 12, in cui interpreta Alexia. Il personaggio è molto simile a quello di Emma Taylor ne Il Mondo di Patty, ma non emergerà per la sua cattiveria, ma per la sua autenticità. “Lei è una matricola all’università, ha il suo gruppo di amici, è borghese ed è la più sincera di tutti. Nessun filtro, a differenza di altri miei personaggi molto più maturi “.
Ed ecco… una piccola Carta d’Identità:
Occhi : castani
Capelli : castani
Genere musicale : Pop
Cantante o band preferita: Christina Aguilera, Belinda, Paris Hilton, Paolina Rubio, Britney Spears e Jennifer Lopez
Genere di film preferito: Commedia o film romantici
Rivista preferita: Glamour
Città straniera preferita: New York
Bevanda analcolica preferita: Coca Cola Light
Tipo di abbigliamento: Alla moda!
La domanda più irritante: Quando mi chiedono: “Sei la vera Calu Rivero?!”
Baci, Kika
Pubblicato lunedì 28/09/2009 in calu rivero, emma taylor
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook