Candy Girls: adolescenti hot sul web in cerca di guai, leggi!


I pericoli legati ad una navigazione in Internet senza regole sono tanti e di diverso tipo, ma sembra che gli adolescenti continuino a non preoccuparsene e che in alcuni casi si mettano nei guai per scelta. Questi sono i risultati di un’inquietante indagine che ha riscontrato il fenomeno “Candy Girls”, un gruppo di ragazze che sfrutta la propria immagine per adescare malintenzionati: ma a quale scopo?

Le Candy Girls  per avere un po’ di soldi o una ricarica telefonica sono disposte ad inviare foto e video dai contenuti hot a chi manifesti anche solo una piccola attenzione nei loro confronti. Queste ragazze estremamente disinibite hanno dimostrato a tutti che i ruoli si posso ribaltare: chi viene sfruttato può sfruttare e viceversa.

Purtroppo però, anche se pensano di condurre il gioco e dunque di essere più forti, queste ragazze non si rendono conto che rischiano di mettersi in guai seri: per avere una ricarica telefonica vale la pena di mettersi in pericolo e rovinare la propria reputazione? Il loro comportamento è dettato da superficialità o ingenuità? A voi il giudizio!

Secondo voi sono consapevoli dei rischi a cui vanno incontro comportandosi così?

Pubblicato sabato 14/05/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su