Canta per gli One Direction: la sfida italiana del 1D Day
Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles, Zayn Malik e Liam Payne hanno pensato a una sfida tutta dedicata ai fan italiani in occasione del 1D Day del 23 novembre. E quale competizione migliore per il nostro Paese, se non una sul canto?
Scopri di più sulla sfida lanciata dagli One Direction qui sotto.
VIDEO: ONE DIRECTION – 1D DAY – ITALIANO
Gli One Direction cercano fan italiani che sappiano le loro canzoni a memoria e siano disposti a cantarle davanti al resto del mondo in diretta durante il 1D Day.
Ti riconosci in questa descrizione? Se la risposta è sì, non ti resta che collegarti al sito di radio Kiss Kiss, partner dell’evento, compilare il form con tutti i tuoi dati e ricevere la mail con le istruzioni. Clicca qui per accedere al form da compilare.
La vostra Kika vi anticipa il contenuto della mail che riceverete compilando il form, eccola qui sotto:
“Radio Kiss Kiss ti da la possibilità di essere tra i/le protagonisti/e diretti/e di un evento che resterà nella storia dei 1D. Vuoi partecipare alla costruzione dell’evento 1D DAY in 1 giorno ancora da definire tra lunedì 11 e venerdì 15 novembre 2013 a NAPOLI? Ma affrettati perché il numero di posti disponibili è limitato“.
Dunque, per partecipare alla sfida italiana del 1D Day è necessario essere disponibili ad andare a Napoli in un giorno tra l’11 e il 15 novembre 2013.
VUOI SAPERE TUTTO SUL 1D DAY? CLICCA QUI
Tra le canzoni da conoscere assolutamente, c’è Story Of My Life, tratta dall’album Midnight Memories: imparala a memoria seguendo video e testo, clicca qui.
Proverai a partecipare alla sfida italiana del 1D Day? Commenta!
LEGGI ANCHE: 1D DAY, PRIMA SFIDA, ONE BIG INVENTION
LEGGI ANCHE: 1D DAY, SFIDA DUE LOOKALIKES, COME PARTECIPARE
LEGGI ANCHE: 1D DAY, TERZA SFIDA, MUSIC VIDEO
LEGGI ANCHE: 1D DAY, QUARTA SFIDA, FAN ART
Pubblicato mercoledì 06/11/2013 in Foto, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook