Capelli biondo fragola, per il 2016 è di moda lo strawberry blonde
I capelli biondo fragola sono la nuova tendenza per il 2016. Il nuovo anno, come sempre, porta cambiamenti nel look di ogni ragazza e la moda detta molti stili da seguire. In fatto di hairstyle, il colore must have è lo strawberry blonde, un mix tra rosso e biondo dalle sfumature ramate e calde con riflessi miele.
Il biondo fragola è perfetto per chi ha la carnagione chiara ma vuole dare una svolta glamour al solito castano o biondo miele. Le sue sfumature ramate e rosate danno subito una svolta al look, ma il problema è che non sono affatto semplici da ottenere. Prima di iniziare bisogna tenere in considerazione il colore di base e il tipo di capello per essere certe di dosare in modo corretto la tinta e ottenere la sfumatura desiderata. Provare il fai da te è sconsigliabile perché si rischia di fare disastri: meglio rivolgersi ad un professionista per essere certe di ottenere un ottimo risultato!
Tantissime star come Emma Stone, Jessica Chastain, Amy Adams e Adele hanno deciso di sfoggiare la nuance biondo fragola di tendenza nel 2016 con un risultato strepitoso, ma tutte possono permettersi di provarla? A chi sta bene? In genere è un colore che dona a chi ha la carnagione chiara, con occhi castani o tendenti al verde, perché mette in risalto l’incarnato e rende chic in un attimo.
Chi sceglie di sfoggiare capelli biondo fragola deve saper abbinare il make up giusto per creare il contrasto che lo metta in risalto. Non bisogna esagerare con i colori: meglio puntare su un trucco piuttosto naturale con colori nude. Vanno benissimo tutti gli ombretti nei colori caldi come il beige, il marrone o il bronzo, mentre per la sera potete stendere una sottile linea di eyeliner per mettere in risalto lo sguardo. Il rossetto può essere naturale oppure rosso, ma fate attenzione all’aranciato e al violaceo!
Guarda i capelli biondo fragola per il 2016 nella nostra gallery e scopri se è il colore adatto a te!
Pubblicato lunedì 18/01/2016 in bellezza
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook