Capelli corti: Alessandra Amoroso o Emma Marrone?

Alessandra Amoroso e Emma Marrone sono senza dubbio due delle voci italiane fra le più amate del momento. Entrambe provengono dal talent show di Amici, entrambe ne sono uscite vincitrici. Voci potenti, graffianti, straordinarie per la loro particolarità: le loro hit sono nei primi posti di tutte le classifiche! Ma non è solo la passione per la musica ad accumunarle: entrambe infatti hanno un look decisamente “ribelle” con capelli cortissimi. Quale taglio preferisci? Guardali bene e… vota alla fine dell’articolo!

ALESSANDRA AMOROSO

Il taglio di Alessandra è davvero cortissimo! Cortissimi sui lati della nuca, leggermente più lunghi in alto. Il dettaglio? I capelli sparati in avanti quasi a formare una piccola frangetta ribelle. Il taglio di Alessandra, per quanto corto, non è per nulla da maschiaccio: risalta infatti i suoi occhi chiari e il suo sguardo intenso.

EMMA MARRONE

Anche Emma Marrone ha da qualche mese dato un taglio netto alla sua capigliatura: nonostante anche i suoi siano cortissimi, il taglio è molto differente da quello di Alessandra. Emma infatti ha metà nuca totalmente rasata: al contario invece ha mantenuto un ciuffo molto lungo nell’altra metà della testa, che, a seconda delle occasioni, porta spettinato, liscio, con i boccoli o sparato in aria. Anche in questo caso, nonostante la poca lunghezza, il taglio risulta estremamente femminile e… molto ribelle! E ora.. VOTA!

[poll id=”352″]

Pubblicato giovedì 12/05/2011 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su