Capelli da star: copia le pettinature dei vip con i capelli lunghi
Tutto sui capelli da star: copia le pettinature dei vip con i capelli lunghi! I capelli lunghi possono essere piuttosto difficili da gestire; uno dei loro vantaggi, però, è che permettono di sbizzarrirsi con acconciature assolutamente meravigliose! Nella nostra fotogallery potrai ammirare alcune delle acconciature più belle delle star.
In questo articolo invece troverai dei consigli utili per copiare le pettinature di Taylor Swift e di Katy Perry.
Acconciatura di Taylor Swift
La fluente chioma Taylor Swift, cantante di Blank Space, affascina tanto i ragazzi quanto le ragazze: i primi non vedono l’ora di passare le dita tra i capelli più biondi del mondo, le seconde invece li invidiano al punto tale da volerne copiare la pettinatura! Per ottenere un risultato simile a quello di Taylor nella foto non ti servono che una piastra e della lacca. Dividi i capelli in ciocche molto grosse e arrotolale intorno alla piastra, in questo modo creerai il movimento tra i capelli. Lo step successivo sarà fissare il tutto con un’abbondante spruzzata di lacca: in questo modo sarai sicura che il tuo hairstyle non andrà incontro a cedimenti strutturali!
Acconciatura di Katy Perry
Katy Perry, reduce da una recente polemica nei confronti di Taylor Swift, non ha di certo nulla da invidiare alla collega cantante se si parla di chiome ed acconciature! La star di “California gurls“, che sarà in Italia nel 2015, ha davvero le idee chiare sul suo look. Se vuoi copiare l’acconciatura di Katy Perry ti servono un mollettone grande, delle mollettine più piccole ed un ferro arricciacapelli. Comincia dividendo i capelli con il mollettone lavorando prima sulla parte inferiore, poi su quella superiore. Arrotola delle piccole ciocche intorno all’arricciacapelli, tienile in posa per qualche secondo e sfila il ferro delicatamente. Non disfare il boccolo e fissalo alla nuca con una mollettina, in questo modo i capelli resteranno in piega più facilmente! Ripeti questo gesto per tutte le ciocche. Infine, togli le mollettine, mettiti a testa in giù e disordinati un po’ i capelli. Il risultato sarà strabiliante!
Divertiti a sfogliare la nostra gallery dei capelli delle star per vedere e copiare le acconciature dei vip con i capelli lunghi.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook