Capelli da star: meglio bionde o more? Guarda le foto!

Oltre che per look le star diventano riconoscibili grazie al colore dei loro capelli, provate a pensare a Selena Gomez: se avesse una chioma bionda riuscireste a riconoscerla? Il colore dei capelli delle star si associa spesso al loro carattere, di sicuro Taylor Swift e Elle Fanning non avrebbero quell’aria angelica se non avessero delle lunghe chiome dorate, come Vanessa Hudgens e Willow Smith, che se non avessero folte chiome brune molto probabilmente perderebbero un po’ della loro grinta.

Insomma ogni star scegli il colore dei suoi capelli non solo per una questione di look, ma anche per comunicare la propria personalità e immagine. Ecco una gallery delle star bionde, che grazie ai loro lucenti capelli riescono ad essere sempre chic e femminili:

Dopo aver guardato la gallery delle star bionde, provate a guardare quella delle star dai capelli corvini, con delle chiome bionde sarebbero altrettanto cool?

Chi vince la sfida? Sono più cool le star bionde o quelle brune? Secondo voi in questo momento qual è il colore di capelli che va più di moda?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su