Cappelli per l’estate 2015, le idee più trendy per proteggersi con stile
I cappelli sono ideali per l’estate, soprattutto perché permettono di proteggersi con stile dai raggi UV!
Ogni anno, sia dalle passerelle che dalle cabine armadio delle star, possiamo intuire con largo anticipo quali saranno i must have di stagione. In questo 2015 i cappelli si divideranno in tre grandi categorie: vediamo di quali si tratta!
Baseball Hat
I cappelli da baseball, così come i beanies, danno la possibilità di comunicare al mondo i propri stati d’animo poiché spesso sono resi unici da simpatiche scritte!
Ideali per chi ama un look sportivo e sbarazzino, sono amatissimi dalle star, come la splendida Cara Delevingne, che sembra andarne veramente matta. Il punto di forza di questi cappelli è che sono estremamente versatili: basta girare la visiera per dare una totale svolta al proprio look!
Straw Hat
I cappelli di paglia sono assolutamente intramontabili: non passa anno in cui non li vediamo colonizzare spiagge e tenute estive!
Quest’estate vedremo quelli decorati con fiocchi, neri o colorati, gli immancabili panama e i cappelli oversize. La differenza è tutta nella tesa: in questi ultimi è molto più larga! Si tratta di copricapo utilissimi poiché ci riparano dai raggi solari ma non sono eccessivamente caldi.
Bucket Hat
Questo cappello è stato riportato in auge anche da Rihanna, la regina incontrastata dal pop: altro non è che un semplice cappello per la pioggia riveduto e corretto!
Per questo modello, prova ad optare per un tessuto traspirante, come ad esempio il cotone, o per il più classico dei materiali, il denim: sarai cool in qualunque situazione!
Pubblicato lunedì 06/07/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook