Carly Rae Jepsen: biografia e curiosità!
Carly Rae Jepsen è la giovane cantautrice canadese che sta conquistando il mondo con “Call me maybe“, la canzone che ha conquistato anche Justin Bieber!
Carly Rae Jepsen è nata a Mission (Columbia Britannica, Canada) il 20 novembre 1985. Nell’estate del 2007 ha partecipato alla quinta stagione di Canadian Idiol. E’ diventata famosa nel 2008 grazie a una cover della canzone di John Denver “Sunshine on my shoulders“, ma il vero successo è arrivato quando ha deciso di aggiungere altre due canzoni, “Bucket” e “Heavy Lifting” sulla sua pagina Myspace: i fan sono impazziti!
Ad agosto 20008 è uscito il suo primo album, “Tug of War“, che contiene “Talker sweet” la canzone utilizzata per l’audizione a Canadian Idol. Il 14 febbraio 2012 è uscito il suo secondo album “Curiosity“, anticipato dalla canzone di successo “Call me maybe“ apprezzata anche da Justin Bieber che in un video su YouTube balla questa canzone con Selena Gomez, Ashley Tisdale e Big Time Rush!
“Call me maybe” è stata la prima canzone di un cantante canadese a raggiungere la classifica digitale dal video “Baby” di Justin Bieber!
Pubblicato sabato 31/03/2012 in Carly Rae Jepsen
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook